ITAENG

NUOVA CAMPAGNA ULIVETO PER PROMUOVERE . LA SALUTE DELLE OSSA CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA

19/01/2023

Uliveto presenta una nuova campagna di comunicazione di cui è testimonial Maria Grazia Cucinotta, da alcuni anni volto del brand, che ricorda, soprattutto alle donne, l’importanza di prestare attenzione alla salute delle ossa.

La campagna (che avrà ampia copertura televisiva, web, stampa, radio e presso i punti vendita) comunica che il calcio di Uliveto contribuisce a mantenere le ossa sane e forti per mantenersi giovani, questo perché il calcio è un micronutriente fondamentale nella prevenzione e nel trattamento dell’osteoporosi.

Nello spot, in onda dal 19 gennaio, la famosa attrice siciliana racconta che Uliveto ha sempre avuto il “chiodo fisso” della salute, motivo per cui quest’acqua minerale, fin dal 1898, viene sottoposta a studi scientifici per conoscerne appieno le proprietà salutistiche ed i benefici per l’organismo derivanti della sua assunzione.

Il calcio contenuto in Uliveto, infatti, è altamente assimilabile e, con i suoi circa 200 milligrammi per litro, può contribuire al raggiungimento della quota giornaliera di calcio raccomandata per fornire protezione alle ossa in ogni età.

 

 

SCOPRI DI PIU'