ITAENG

MICHELLE HUNZIKER NUOVA TESTIMONIAL ACQUA ROCCHETTA

Acqua Rocchetta ha una nuova testimonial: Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più apprezzate e amate in Italia. Con la sua energia, bellezza, professionalità e popolarità, ha scelto di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle.

La campagna con la neo-testimonial sarà largamente presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sugli effetti benefici di Rocchetta per la salute e bellezza della pelle sulle principali emittenti TV, sulle radio nazionali e locali, sulle testate femminili, familiari e salutistiche e con un’ampia campagna digital e social.

Altra importante novità per Rocchetta viene dal mondo scientifico.
Si sa che inquinamento, raggi solari e fumo sono i principali responsabili dell’accumulo dei radicali liberi. Queste sostanze si oppongono al fisiologico funzionamento delle cellule nel nostro corpo e per questo è importante eliminarle. Un ruolo protettivo ben interpretato da Rocchetta che, grazie alla sua bassa concentrazione di sali che la rende super leggera, si è rivelata capace di idratare naturalmente la pelle e di penetrare negli spazi intracellulari spazzando vie le scorie.

Infatti, nuovi studi condotti presso il Laboratorio di Fisiopatologia Cutanea afferente alla Cattedra di Dermatologia dell’Università di Napoli Federico II diretta dalla Prof.ssa Fabbrocini e recentemente pubblicati sull’Italian Journal of Dermatology and Venereology, dimostrano che l’acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare.

Anche il Ministero della Salute ha riconosciuto che “Acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare” (Decreto del Ministero della Salute n. 4415 del 22.11.2022).

Ecco perché acqua Rocchetta potrebbe essere definita un cosmetico naturale.

 

GUARDA IL VIDEO