ITAENG

News

19/01/2023

NUOVA CAMPAGNA ULIVETO PER PROMUOVERE . LA SALUTE DELLE OSSA CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA.

Uliveto presenta una nuova campagna di comunicazione di cui è testimonial Maria Grazia Cucinotta, da alcuni anni volto del brand, che ricorda, soprattutto alle donne, l’importanza di prestare attenzione alla salute delle ossa. La campagna (che avrà ampia copertura televisiva, web, stampa, radio e presso i punti vendita) comunica che il calcio di Uliveto contribuisce a mantenere le ossa sane e forti per mantenersi giovani, questo perché il calcio è un...

News

23/05/2022

Nuovo formato da 1 litro PET di Brio Rossa.

Il mercato delle acque fortemente frizzanti nel formato da 0,70L a 1,25L nel 2021 ha registrato un aumento del +6,9% rispetto al 2020. Per andare incontro a questi nuovi trend e alle esigenze degli appassionati di acqua frizzante, è in distribuzione dal 1° marzo il nuovo formato da 1 litro di Brio Rossa. Questa bottiglia dalla forma rinnovata, si aggiunge al formato da 1,5l con un posizionamento premium price. Brio Rossa è un’acqua dalla frizzantezza decisa per...

News

Al fianco delle donne. Per davvero.

Chiara come è l’acqua. Il progetto pensato da Differenza donna e Acqua Rocchetta è semplice e diretto e si concretizza anche in una campagna con l’obiettivo di ricordare un numero importante, quello che hanno usato molte donne per chiedere aiuto, il 1522. Da quando Differenza Donna gestisce il numero nazionale, ossia dal 1^ luglio 2020, sono oltre 81.529 le chiamate ricevute. La campagna vuole informare e sensibilizzare il pubblico italiano, andando sulle tavole...