ITAENG

News

MICHELLE HUNZIKER NUOVA TESTIMONIAL ACQUA ROCCHETTA.

Acqua Rocchetta ha una nuova testimonial: Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più apprezzate e amate in Italia. Con la sua energia, bellezza, professionalità e popolarità, ha scelto di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle. La campagna con la neo-testimonial sarà largamente presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sugli effetti benefici di...

News

19/01/2023

NUOVA CAMPAGNA ULIVETO PER PROMUOVERE . LA SALUTE DELLE OSSA CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA.

Uliveto presenta una nuova campagna di comunicazione di cui è testimonial Maria Grazia Cucinotta, da alcuni anni volto del brand, che ricorda, soprattutto alle donne, l’importanza di prestare attenzione alla salute delle ossa. La campagna (che avrà ampia copertura televisiva, web, stampa, radio e presso i punti vendita) comunica che il calcio di Uliveto contribuisce a mantenere le ossa sane e forti per mantenersi giovani, questo perché il calcio è un...

News

23/05/2022

Nuovo formato da 1 litro PET di Brio Rossa.

Il mercato delle acque fortemente frizzanti nel formato da 0,70L a 1,25L nel 2021 ha registrato un aumento del +6,9% rispetto al 2020. Per andare incontro a questi nuovi trend e alle esigenze degli appassionati di acqua frizzante, è in distribuzione dal 1° marzo il nuovo formato da 1 litro di Brio Rossa. Questa bottiglia dalla forma rinnovata, si aggiunge al formato da 1,5l con un posizionamento premium price. Brio Rossa è un’acqua dalla frizzantezza decisa per...