ITAENG

News

ACQUA ROCCHETTA ARRIVA SULLE TAVOLE DEI RISTORATORI.

Rocchetta entra con eleganza nei ristoranti italiani e lo fa con una nuova linea di prodotti dedicata esclusivamente al canale Horeca, parliamo di Rocchetta La Chic. Due le proposte disponibili per i clienti che da adesso potranno scegliere di accompagnare i loro pasti al ristorante con Rocchetta Naturale e Brio Rossa Più Frizzante. Le bottiglie sono disponibili nel formato da 1lt e si distinguono l’una dall’altra per il colore del tappo e dell’etichetta (blu per...

News

MICHELLE HUNZIKER NUOVA TESTIMONIAL ACQUA ROCCHETTA.

Acqua Rocchetta ha una nuova testimonial: Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più apprezzate e amate in Italia. Con la sua energia, bellezza, professionalità e popolarità, ha scelto di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle. La campagna con la neo-testimonial sarà largamente presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sugli effetti benefici di...

News

19/01/2023

NUOVA CAMPAGNA ULIVETO PER PROMUOVERE . LA SALUTE DELLE OSSA CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA.

Uliveto presenta una nuova campagna di comunicazione di cui è testimonial Maria Grazia Cucinotta, da alcuni anni volto del brand, che ricorda, soprattutto alle donne, l’importanza di prestare attenzione alla salute delle ossa. La campagna (che avrà ampia copertura televisiva, web, stampa, radio e presso i punti vendita) comunica che il calcio di Uliveto contribuisce a mantenere le ossa sane e forti per mantenersi giovani, questo perché il calcio è un...