ITAENG

I CAMPIONI DELLO SPORT SCELGONO ULIVETO

Uliveto presenta una nuova campagna di comunicazione per promuovere i propri benefici per la salute e per l’attività dello sportivo. Ad affiancare Alessandro Del Piero, storico testimonial dell’acqua minerale, arriva un dream team di grande valore composto da:

  •     Fiona May, due volte campionessa mondiale di salto in lungo, è la detentrice del record italiano di salto in lungo femminile ed è l'atleta italiana che più volte è salita sul podio ai campionati del mondo di atletica leggera.  
  • Jury Chechi ex ginnasta, dominatore della specialità degli anelli per tutti gli anni Novanta e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996 (e bronzo ad Atene).
  •     Filippo Magnini, nuotatore considerato il miglior stileliberista italiano è stato due volte campione mondiale nei 100 m nel 2005 e nel 2007. Ha vinto anche due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei.
  • Paola Ogechi Egonu, pallavolista che ha vinto 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe, 1 Mondiale under 18 e 1 Champions League. Nel 2017 ha conquistato, con la nazionale maggiore italiana, la medaglia d'argento al campionato mondiale, competizione in cui viene eletta miglior opposto. Paola sarà sicuramente protagonista con la squadra di pallavolo femminile alle prossime Olimpiadi.

Insieme, uniti dalla passione per lo sport e dall’affetto di tanti tifosi, questi 5 atleti promuovono l’importanza di reintegrare calcio, potassio e magnesio nell’organismo dello sportivo attraverso l’assunzione di Acqua Uliveto, in modo da agevolare un reintegro più veloce dei minerali persi durante la prestazione fisica, migliorando la performance sportiva e salvaguardando la salute delle ossa. In modo particolare questo ultimo aspetto lo sottolinea Fiona May, che con la sua testimonianza ricorda l’importanza di prestare attenzione alla salute dello scheletro in una fase delicata nella vita delle donne.

Uliveto, l’acqua di chi vive lo sport.

Guarda il video