ITAENG

Uliveto e lo sport: 4 nuove sponsorizzazioni

Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport anche attraverso il supporto agli eventi e alle squadre più importanti. Le nazionali di Nuoto, Atletica Leggera, Pallavolo e Rugby l’hanno infatti scelta in virtù delle sue proprietà, che la rendono particolarmente adatta all’utilizzo prima, durante e dopo l’attività fisica. Dal 2019 altre 4 federazioni nazionali hanno scelto Uliveto come partner ufficiale:
la Federazione Pugilistica Italiana (FPI), la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) e la Federazione Ciclistica Italiana (FCI).
 
Uliveto, in qualità di partner e fornitore ufficiale della FPI, accompagnerà dunque le Squadre Azzurre nel "road to Tokyo 2020", sia a bordo ring che durante gli allenamenti presso il Centro Nazionale di Pugilato di Santa Maria degli Angeli, il Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito e la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta.
 
Uliveto sarà poi al fianco della FIP in tutte le più prestigiose sfide sportive dell’anno a cominciare da Italia-Ungheria, penultima partita delle qualificazioni alla FIBA World Cup del 2019.
 
Uliveto accompagnerà anche la FGI, decana delle Federazioni Sportive, che quest’anno festeggerà 150 anni di storia, a partire dalla prossima tappa della Coppa del Mondo di ritmica in programma dal 5 al 7 aprile a Pesaro, fino ai campionati del mondo qualificanti per i Giochi di Tokyo 2020, attraverso gli appuntamenti del calendario nazionale che si svolgeranno in tutto il territorio italiano.
 
Infine, Uliveto sarà l’acqua ufficiale che accompagnerà la Federazione Ciclistica Italiana (FCI) in tutte le manifestazioni sportive a cui parteciperanno le squadre nazionali nel prossimo biennio.