ITAENG

Uliveto, accanto a F.I.R. e FIDAL: poker di sport nel 2017

Uliveto è sponsor della Federazione Italiana Rugby (F.I.R.) e della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).
Nel 2017 fa poker: scenderà in campo con la Federvolley, si tufferà in vasca con la Federnuoto, andrà a meta e correrà in pista.

Uliveto entra nella mischia. La Federazione della palla ovale ha una storia lunga più di 80 anni. E ogni anno cresce per prestigio e seguito, alimentando i valori che animano il rugby: spirito di gruppo, sacrificio e passione. Uliveto sosterrà gli atleti in allenamento, accompagnerà le squadre maschili e femminili nel Trofeo 6 Nazioni o nei Test Match contro le più forti squadre al mondo. E sarà protagonista del “terzo tempo”, il classico appuntamento del dopo-gara.

Uliveto è anche l’acqua ufficiale della FIDAL. Un legame che non poteva mancare: l'atletica leggera, dai Giochi Olimpici antichi in poi, ha sempre rappresentato l'emblema dello sport: corsa, salto e lancio sono il modo più istintivo di rappresentarlo. Oggi la FIDAL raccoglie più di 2.500 club, con oltre 230 mila tesserati e più di 40 mila associati RunCard.

Anche in questo caso, Uliveto accompagnerà la Federazione negli eventi più prestigiosi dell'anno: il Golden Gala, i principali campionati nazionali. Fino all'appuntamento clou: i Campionati del Mondo di Atletica a Londra, che prevedono l'allestimento di Casa Atletica Italiana.

Uliveto, acqua della salute, è sempre più l’acqua per lo sport!