ULIVETO PER IL PUGILATO
Acqua Uliveto, grazie alle sue qualità minerali naturali, è da sempre un’acqua indicata per gli sportivi, perché ricca di calcio e sali minerali.
In virtù della sua composizione e della storia aziendale, Uliveto ha scelto da sempre di schierarsi accanto allo sport, anche sostenendo importanti federazioni sportive nei loro percorsi agonistici.
Per portare avanti questa mission, in un anno di grandi impegni per il mondo dello sport, nasce il concorso “ULIVETO PER LO SPORT”, che esordisce avendo per protagonista il pugilato.
Dal 24 febbraio al 23 marzo i consumatori di acqua Uliveto potranno vincere l’opportunità di allenarsi con i campioni di questa disciplina: Giovanni De Carolis e Alessia Mesiano.
Come funziona?
Con pochi semplici passaggi.
Basterà scattare una fotografia che racconti la propria idea di sport, in un ritratto insieme ad acqua Uliveto. Dopodiché si dovrà caricare la foto sulla pagina del concorso e invitare gli amici a votare.
Tra i 20 partecipanti più votati, una giuria sceglierà i migliori 10 a suo insindacabile parere.
I 10 vincitori parteciperanno ad una giornata di allenamento con i campioni di pugilato, che si terrà a Roma nel mese di maggio 2020 al Pala Santoro.
(Il regolamento è disponibile sul sito www.ulivetoperlosport.it )
In occasione di questa giornata speciale i vincitori del concorso avranno inoltre a disposizione un incontro con un medico nutrizionista, per scoprire l’alimentazione più adatta per i pugili.
Il più grande contributo che si possa dare alla causa dello sport è conoscerlo, avvicinare i professionisti agli appassionati e tifosi, rendere fertile il terreno culturale in cui possono crescere i valori dell’incontro e del confronto.
Con questa volontà seguiranno nel corso dell’anno nuove iniziative simili insieme alle altre federazioni sostenute da Uliveto, per unire le persone sotto la bandiera unica dello sport.