ITAENG

Uliveto festeggia i suoi 150 anni con 2 concorsi

Uliveto compie 150 anni e li festeggia con 2 concorsi nazionali: “Stappa e vinci l’uccellino doro” e “Nei Panni di un Campione”.

Il concorso “Stappa e vinci l’uccellino d’oro”, che ha come protagonisti la nostra acqua e l’uccellino simbolo della comunicazione Uliveto, è partito il 15 giugno e andrà avanti per tutto l’anno, fino al 31 Dicembre. In palio 150 uccellini d’oro.
Per partecipare è sufficiente acquistare una bottiglia di acqua uliveto da 1.5l e conservare lo scontrino. Se sotto al tappo si trova la scritta “hai vinto”, unitamente ad un codice di controllo, significa che ci si è aggiudicati il premio, che si può ricevere a casa inviando il tappo vincente, l’etichetta della bottiglia e lo scontrino parlante.
L’iniziativa è promossa con pendolini, totem e gadget nei punti vendita, iniziative di co-marketing con le catene di distribuzione e una campagna pubblicitaria su tv, radio, stampa e web.
Anche il prodotto ha un packaging dedicato, con un tappo dorato e un fardello e un’etichetta che celebrano il 150esimo anniversario.
Sul sito il regolamento completo: http://www.uliveto.it/stappa-e-vinci/

Con il concorso “Nei Panni di un Campione”, che andrà avanti per tutto l’anno e si concluderà il 31 Dicembre 2017, si possono invece vincere i biglietti delle partite di FIR, FIPAV, FIDAL e FIN in palio e l’outfit della Nazionale di Rugby, Pallavolo Atletica, Nuoto.
L’iniziativa prevede una doppia meccanica di assegnazione dei premi:

  •  Nei panni di un campione - instant win
    Su ogni bottiglia Uliveto mezzo litro è presente un codice gioco: registrandosi sul sito Uliveto e inserendo il codice bottiglia è possibile partecipare all’estrazione istantanea di 200 maglie ufficiali da gara delle 4 nazionali di Rugby, Pallavolo, Atletica Leggera e Nuoto;
  •  #momentidigloria
    Scrivendo un post con l’hashtag #momentidigloria e raccontando un particolare “momento di gloria quoditiano” della propria vita, gli utenti possono partecipare all’estrazione dei biglietti per assistere alle gare più importanti delle nazionali di Rubgy, Pallavolo, Atletica Leggera e Nuoto, scegliendoli sul calendario degli eventi disponibili sul sito Uliveto.it

Il concorso è veicolato attraverso il fardello Uliveto da mezzo litro e supportato attraverso una pagina web dedicata (http://www.uliveto.it/neipannidiuncampione/) i profili social Facebook (https://www.facebook.com/ulivetoacquadellasalute/ ) e Instagram (https://www.instagram.com/acqua_uliveto/ ) e una campagna pubblicitaria sui canali digitali.