ITAENG

Rocchetta e Frate Indovino

Una grande esclusiva con Rocchetta: il calendario e il presepio di Frate Indovino.

In occasione del Natale 2016 Acqua Rocchetta con le Edizioni Frate Indovino e l’Amministrazione Comunale di Gualdo Tadino hanno allestito il primo PRESEPIO EMOZIONALE.

Dal 1° dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 nella città umbra di Gualdo Tadino (a pochi chilometri da Perugia ed Assisi) un vero e proprio presepio nel borgo medioevale. E’ tutto in cartone dipinto e a grandezza naturale. I bimbi possono passeggiarci dentro, tra le strade, entrando addirittura nelle botteghe e nelle case dei personaggi, sentendosi protagonisti assieme a loro. 

Rocchetta non si è però fermata qui: per il Natale 2016 offre ai suoi consumatori il modellino del presepio e il calendario di Frate Indovino.

Acquistando una bottiglia di Acqua Rocchetta si può ordinare una copia omaggio del modellino in scala del primo PRESEPIO EMOZIONALE con il solo contributo di 6€ per le spese di trasporto. Insieme al presepio i consumatori riceveranno il Calendario da parete “Frate Indovino 2017”.
Per aderire basta entrare nel sito www.presepioemozionale.it  e digitare il numero di lotto che si trova sull’etichetta di Acqua Rocchetta da 1,5 litri, completando con l’indirizzo postale presso il quale ricevere il prezioso omaggio. Oppure telefonare alle Edizioni Frate Indovino (075/50.69.369) e lasciando i propri dati assieme al numero di lotto.